Ad Expando . : In casa di Silvia

domenica 3 ottobre 2010

In casa di Silvia

Ciao ragazze,
che imbranata sono!!!!! Devo prendere dimestichezza con questa stramaledetta macchina, ma credo di potercela fare, piano piano, vi chiedo un po' di pazienza.
Oggi voglio parlarvi del perche' ho chiamato il mio blog "In casa di Silvia". Nel centro storico del mio paese, la mia famiglia ha due negozi, uno di biancheria per la casa e uno, di gusto francese, con molti articoli shabby chic che spaziano dall'oggettistica ai tessuti d'arredamento. In questo periodi abbiamo molto puntato sulle fibre naturali, il lino, il cotone grezzo, il misto lino. Sono meravigliosi e profumano di natura.... Ma questa e' un'altra storia!
Sopra ad uno dei due negozi ho due stanze che hanno un sapore magico, i muri imperfetti, la luce della piccola corte interna, le grandi finestre del corridoio che hanno un fascino speciale. Queste due stanze vogliono che prendano vita! Ho intenzione di arredarle in stile shabby chic, e moltissime di voi sanno bene di cosa si tratta!!! Mi piacerebbe farne una sorta di B&B o qualcosa di simile. Ecco come e' nato il progetto legato a In casa di Silvia, lo stesso nome del blog. Mi date una mano?
Presto vi faro' vedere le foto di queste due stanze, scrivetemi, i vostri consigli mi interessano molto!!!!
Ringrazio con affetto Flaviana, Rosa, Francesca, Nicoletta e Sonia, vi adoro carissime! Dai loro blog ho imparato molto e mi sono sempre particolarmente divertita...
Vi abbraccio, a prestissimo.

5 commenti:

  1. Bellissimo Silvia il tuo progetto!!!!O...mi raccomando appena è pronto il tuo B&B la prima prenotazione tienila da parte per mè!!(Così ho una scusa con il marito per venire a vedere ancora la TOSCANA(terra meravigliosa)!!("..sai ho una amica virtuale che ha appena aperto un B&B e vorrebbe inaugurarlo con le prima amiche del blog....sì,sì...potrebbe funzionare..")...scherzi a parte,sicuramente la tua idea,visti i luoghi,funzionerà e da parte mia ti prometto che quando troverò in giro delle ambientazioni in stile shabby,te le pubblico sul mio blog da visionare.Ora non ti resta che mostrarci le foto,aspetto...ciao baci Sonia.

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, diventerà una piccola bomboniera!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, che piacere averti tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima questa idea del B&B!...........Mostraci qualche foto del tuo negozio shabby, sai quanto amiamo questo stile!!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  4. Anche qualche pezzo di vintage, country, natural...insomma non solo shabby ma li' in toscana va bene tutto è già la terra ad essere meravigliosa... vediamo le foto..ciao nik

    RispondiElimina
  5. Eccomi cara..che onore il ringraziamento nel post precedente..Vedrai che questo blog andra` alla grande..io, per non sbagliare mi sono messa subito come tua sostenitrice!
    Spero di poterti conoscere presto e perche` no collaborare insieme!!
    Ti abbraccio forte
    Angela

    RispondiElimina