Ad Expando . : Catapultata nel mondo della blogsfera!

venerdì 19 novembre 2010

Catapultata nel mondo della blogsfera!

Incredibile come certe volte, nella vita, ti capita di legarti a qualcosa o a qualcuno quando non avevi mai pensato che potesse succedere, anzi, quasi escludendone la possibilità e a volte l'esistenza stessa!





Quando questa estate sono entrata per caso nel mondo dei blogs, mi sono sentita un'estranea, provando diffidenza e curiosità insieme per questa realtà tanto lontano dalla mia, tanto virtuale, tanto irreale!
Sono una persona sostanzialmente concreta e credo anche di avere gli occhi piuttosto aperti sulla vita. Al mondo mediatico mi sto abituando a fatica e non accetto ancora tutto, ma non è concesso rimanere alla sbarra e non mi piace ignorare...





Navigando per lavoro mi sono imbattuta in molti dei vostri blogs, da uno sono passata ad un alto, poi ad un altro ancora, in un susseguirsi di immagini, parole, fotografie, progetti, commenti, complimenti, lavori, idee... e tanta voglia di conoscere e di stare insieme, di far girare consigli e di condividere.





Così mi sono ritrovata in mezzo a voi, quasi per caso, ma non per sbaglio, accolta come una "vecchia"(consentitemi le virgolette) amica appena ri-trovata. Credo e spero che a molte di noi, nella realtà delle cose, non manchi niente, ma l'unicità di questo scambio è straordinaria!







Vi ringrazio molto, mi state dando tanto!
Un abbraccio stretto...
Silvia

20 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    cindivido ciò che dici...anche io navigavo per blog ... osservavo i vari lavori, leggevo ciò che veniva scritto ma ho faticato a lanciarmi perchè pur essendo tecnologica mi ritengo "antica" e così spinta dalla mia amica e da mio figlio mi sono lanciata ma mooolto titubante.
    Ora sono davvero felice, questo mondo mi fa davvero molta compagnia, mi stimola la fantasia e mi ha fatto conoscere anche persone davvero belle.
    Perciò mi associo a tutto cio che hai scritto e ringrazio anche te per rendermi partecipe dei tuoi angoli di negozio.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Mia cara io sono molto felice di averti incontrata in questo mio "mondo fuori dal mondo", e non posso che confermare ogni tua singola parola! Il tuo pensiero appena espresso mi ha riportato indietro di un anno quando ho iniziato questa fantastica avventura! Condivido tutte le tue emozioni perchè in egual modo le ho provate io! Sono io che ringrazio te cara e dolce amica, per la tua compagnia e per essere preziosa come sei!
    Un forte abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao, tesoro !!!!!!!
    Il tuo esordio nel mondo del web è molto simile anche al mio...sono passata dal non saper neppure dove fosse l'interruttore x accendere un pc al gestire un blog...anzi, dall'inizio del prox anno, due...è ancora in costruzione, ma c'è già!
    E ANCORA NON MI RENDO CONTO DI COME IO ABBIA
    FATTO !!!!!!!!!!!
    (Beh, ad onor del vero mio marito ha gran parte del merito , santo cucciolotto...
    ...ma insomma, vìa, io non sono poi così pessima come pensavo !!!!!! )

    E credimi se ti dico che, personalmente, ti ringrazio a mia volta...perchè anche tu stai dando tanto, ma davvero tanto a me !!!!!!!!

    Grandi baci, stellina !!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Silvia cara, come ti capisco!
    mi associo ad ogni tua parola!
    E anche io ti ringrazio tantissimo per quel che mi dai...

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvietta, sei un tesoro!!!
    E' proprio vero chi trova un amico, trova la cara Silvietta.)))))

    Un bacione grandissimo^^

    Marica

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te cara Silvia!
    Grazie per quello che offri e per le tue splendide parole.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia e' stato il percorso di tutte noi il tuo,timori incertezze...poi ci siamo imbattute nei vari blog e ci siamo conosciute, e' bello aver scoperto amicizie sincere e colloquiare tutti i giorni dei vari argomenti,scherzare... grazie a te e a tutte ci arricchiamo mentalmente e spiritulmente, grazie per le tue parole bacioni a presto rosa buona domenica:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia,
    bellissime queste tue riflessioni che toccano le corde sensibili del cuore di noi blogghers.
    Fino ad otto mesi fa non sapevo neppure cosa fosse un blog e a dirtela tutta il computer (pur non essendo una persona) mi stava pure antipatico.
    Ma navigare tra i blog mi ha fatto cambiare idea.
    Ognuna di noi è speciale ed esprime con questo mezzo una parte della propria creatività.
    Poi con alcune si instaura un rapporto d'amicizia che ancora mi stupisce, non ci siamo mai viste ne parlate, ma evidentemente i legami nascono anche così.
    Mi piacerebbe tantissimo poter incontrare di persona te e tutte le "ragazze" con le quali, piano, piano ci si sta conoscendo.
    Grazie!
    Marina

    RispondiElimina
  9. beautiful thoughts and you have a beautiful blog...so glad to have met you through blogging ~ Have a wonderful day ~Love Heather

    RispondiElimina
  10. ciao, sono passata qua gironzolando fra i blog abituali e questo primo post che leggo già mi ha toccata molto, ho una vita ricca, anzi molto pieana e tra i blog ci gironzolo almeno da 3-4 anni per prendere spunto e attingere idee ma solo da febb di quest'anno ho deciso di aprirne uno x mettermi in gioco e devo dire che mi ha arricchito molto in tutti i sensi e ho imparato tanto e ne sono contenta di farne parte ....cambiando argomento, il tuo negozio mi piace moltissimo, hai cose stupende, complimenti.glo

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, anche io ho aperto il blog senza aspettarmi molto e soprattutto non pensavo di conoscere tante belle persone.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Silvia,la tua dolcezza è un dono, oltre che per te stessa, anche per noi che ti abbiamo incontrata grazie al tuo blog!
    Sono felice che Plutarco ti sia piaciut....
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia,
    per me sei davvero una 'vecchia' amica... sento il tuo buon profumo e la tua simpatia...
    è bello incontrarsi anche sul blog!
    un bacio,
    cla.

    RispondiElimina
  14. Ragazze, come sempre i vostri commenti sono una flebo di fiducia e solidarieta' femminile che non conosce uguali!
    Vi abbraccio tutte, una ad una...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Silvia...

    Cara...che meraviglioso POST hai scritto.

    Traspare senza dubbio sensibilità!

    Bellissime anche le foto che hai abbinato al tuo racconto.

    Come avrai capito anche io adoro come te lo "shabby" ed il "vintage" che ben si sposano in un connubio di emozioni visive senza eguali.

    Un abbraccio...ah...anche i miei Teddy, ti salutano caramente! ;o)

    Kisses a lot. Ciao. NI

    RispondiElimina
  16. Non e' un caso...vuol dire che hai saputo da subito incuriosirci e trasmettere il tuo entusiasmo..
    Peccato che molte non abbiano sentito la tua voce, il tuo accento toscano mi fa impazzire..e' cosi' simpatico!!!Aspetto le foto..ricordati!
    Buon lavoro
    Angela

    RispondiElimina
  17. io adoro la blogosfera e posso affermare senza dubbi che mi ha un po' salvata nell'ultimo anno!

    RispondiElimina
  18. ^_^ Ciao Silvia!Passo per un saluto ed un caro abbraccio...
    Grazie!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  19. Ciao cara omonima, come stai? Finalmente ho un secondo per ricambiare le tue belle parole. Anche per me è stato fantastico entrare in punta di piedi nella blogsfera. Poi grazie a tutto questo ho ampliato il mio lavoro ma la cosa più importante è stata conoscere un sacco di belle persone, sensibili e creative!
    Mi metto finalmente tra i tuoi followers...
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Dear Silvia,
    what lovely images!!!!!
    Have a wonderful evening
    Ciao, Yvonne

    RispondiElimina