Quando arrivano gli scatoloni pieni zeppi di cose, come avete potuto notare, io sparisco! E' come se le aziende si dessero appuntamento: stessi giorni, stessi orari, stesso momento inopportuno!
Generalmente il momento inopportuno coincide con le vetrine disfatte, i banchi in disordine e la gente che ha fretta! Un connubio perfetto!
E io?
E io generalmente mi agito, ma solo per poco perche', appena posso, passo al volo dalla mia amica Lucia. Il suo caffe' ha lo strano potere di rimettermi al mondo e l'odore dei suoi biscotti mi rigenera ancora prima di entrare!
Poi, aprire quelle scatole, vi potete immaginare... sono una bambina che scarta i regali di Natale!
Trovare il posto giusto ad ogni piccolo incanto... e' un po' come fare il fiocco al grembiulino il primo giorno di scuola!
Un caro saluto a tutti, e grazie per le vostre mail e le vostre riposte al post precedente!
Ho gia' in cantiere qualcosa...
Intanto, per chi avesse voglia di passare da me, c'e' il mio B&B...
SILVIA
Chissà meraviglia aprire gli scatoloni! Se fossimo più vicine verrei io a darti una mano.
RispondiEliminaBaci
Rosa
Come verrei volentieri ad aiutarti!!Sarebbe un divertimento pazzesco!
RispondiEliminaAnna
ciao Silvia che bello aprire gli scatoloni, talvolta aiuto una mia amica che ha un negozio, sembra davvero natale, bellissimo curiosare, complimenti per le bellissime cose come sempre, il busto carinissimo, approfitto per farti tanti cari auguri di buona pasqua a te e famiglia, baci rosa a presto.)
RispondiEliminaCara Silvia, ma per te è Natale tutto l'anno allora!! Pensa un po' che fortuna!!
RispondiEliminaUna visita al tuo negozio seguita dal famoso caffè e biscotti mi sembra un sogno..chissà che un giorno non si realizzi??!!
Un bacione
paola
Ogni volta che apri gli scatoloni hai tante nuove meraviglie da scartare. Immagino come ti senti. Dalle foto vedo che il tuo negozio è come sempre al top come arredo. E chi aveva dubbi? Un bacio. Paola
RispondiEliminaImmagino che aprire gli scatoloni sia stupendo...gli angolini del tuo negozio sono incatevoli.
RispondiEliminaDebora
Ciao Silvia! una decina di anni fa anch'io avevo un negozio (argenteria e oggettistica a Cecina) e aspettavo con ansia i corrieri e le consegne per poter ammirare dal vivo tutte le cose che avevo ordinato, sistemarle e fare le vetrine nuove...(le vetrine poi sono la mia passione!)
RispondiEliminaA proposito dov'è il tuo negozio? Vedo un sacco di cose che mi piacciono!
Un bacio a presto e grazie per essere passata a trovare la mia coniglietta (anzi, di Matilda...)
che bello...leggere le tue parole, di quando apri gli scatoloni e trovi ad ogni cosa un posto, abbellisci le vetrine e allestisci tavoli...mi fa venire la malinconia..Qualche anno fa io e mio marito avevamo un negozio di pasticceria.Figurati, vetrine piene di cioccolatini, befane, babbo natale, calze della befana, halloween, festa della mamma, san valentino e altre festività...tutti momenti di pacchi in arrivo, torte da preparare, pensieri da regalare...ho alcune foto delle mie vetrine, le allestivo io e decoravo le scatole di cioccolatini, facevo grappoli di cioccolatini e fiori finti...una volta tanto le riguardo.Mio marito lavora come dipendente ora, sempre come pasticcere, ma non è assolutamente la stessa cosa.....a volte ne parliamo e anche lui si intristisce molto...Sarà dura da capire, ma beata te che fai ancora queste cose.......Kiki
RispondiEliminaCara Silvia,
RispondiEliminaciao, che bello rileggerti...
...anch'io son curiosella come una bimba, poi in scatoloni con il contenuto come il tuo, ci farei le vasche come in piscina...
Un grande bacio*
Maddy
....IO PORTO CON ME, AD AIUTARTI,ANCHE FOLLETTI E FATINE.....FACCIAMO PRESTO PRESTO!!!!.kISS,se passo dalle tue parti vengo a trovarti di sicuro!.
RispondiEliminaChissà che bello Silvia.....io sarei uguale....bacio Anna
RispondiEliminaCiao Silvia che bel blog! Che fortuna che hai ad avere la tua amica Lucia! Un carissimo saluto!
RispondiEliminaCondivido pienamente!!Buona Pasqua (belle le foto con la biancheria di lino).A presto!
RispondiEliminaCara Silvia sei stata davvero carina a scrivere sul mio blog.Ricambio la visita per porgerti a mia volta gli auguri per una Pasqua all'insegna dell'amore e dell'armonia.Baci Ornella
RispondiEliminaChe bello aprire gli scatoloni delle meraviglie!!!........
RispondiEliminaUna serena Pasqua a te e ai tuoi cari
Bacioni
Francy
Una Pasqua serena anche a te carissima Silvia e un grande abbraccio!
RispondiEliminaSilvia
tanti auguri di buona pasqua!fabrizia
RispondiEliminabellissime cose!
RispondiEliminaBuona pasqua
jessica
Ciao tesoro, buona Pasqua di cuore!
RispondiEliminaUn bacio
Marica
Ps
Adoro il tuo negozio...)
Auguri di buona Pasqua di resurrezione a te e ai tuoi cari.
RispondiEliminaMarina