Ad Expando . : Eccomi a casa!

lunedì 16 maggio 2011

Eccomi a casa!

Sono tornata dal mio viaggio in Spagna: che meraviglia!
Mio marito tutto per me, la straordinaria compagnia di due carissimi amici, buon cibo, buon vino, poco lavoro... e una bellissima terra da esplorare!


Ecco gli ingredienti migliori per trasformare qualche giorno di ferie in una vacanza indimenticabile!


Inutile provare a raccontare le emozioni e le sensazioni, i colori e la mirabile potenza di tanti piccoli e grandi scorci tutti da vivere... e da fotografare!


In questa manciata di giorni ho rinnovato la gioia di stare sola con mio marito, ho riscoperto l'emozione dell'amicizia vissuta in armonia piena e la gioia del viaggio!


Mica male in soli cinque giorni?


Felice settimana a tutte!

SILVIA

My B&B
Charming Rooms

18 commenti:

  1. Bentornata cara Silvia. Immagino che tu sia ben ricaricata grazie a questo viaggio. Beata te! Ti avviso che è nato Alessandro figlio di Chiara e Giacomo, nonchè nipotino di Francesca e Gherardo. Pensa che minuta come è Chiara Alessandro pesa ben kg 4.300! Un meraviglioso fagottino pronto da essere morso, in primis dal fratellino Federico. Quanto mi piacciono queste notizie!!!!!!Un bacio

    RispondiElimina
  2. BENTORNATAAAAAAAAAAA...
    Ora vogliamo tutte un dettagliato resococonto...appena puoi!

    Bsciotti...NI

    RispondiElimina
  3. son felice x te, la vacanza è sempre indimenticabile....baciotti stefy...

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia anche io ricordo un meraviglioso viaggio in Spagna, tantissimi anni fa.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Niente male no...vedo che questo viaggetto ti ha dato una grande carica e un rinnovato amore per tuo marito...ti auguro che l'effetto duri per sempre!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto bisogna prendersi una pausa e stare accanto alle persone che più amiamo. Questo ci permette di riappropriarci la vita quotidiana con una grinta fantastica.Aspetto un resoconto dettagliato su cosa hai visto di bello.Un abbraccio.Gilda

    RispondiElimina
  7. Bentornata, cara !!!!!!!!!!
    Come hai ragione, sulle VERE gioie della vita...
    ...brava !!!!!!!!!!!!!

    Abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao brava, cosi' si fa, ti ritempri lo spirito e ti godi un po' la vita, son contenta per te, la Spagna e' bellissima, ciao a presto rosa baci, buon martedi'

    RispondiElimina
  9. Bentornata! E che l'effetto duri il più a lungo possibile, cara Silvia
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  10. una pausa anche breve è sempre rigenerante!!!!!!!!! bentornata!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia! Bentornata! Mi fa piacere sentire che questa vacanza ti ha fatto così bene..dev'essere un sogno avere il proprio marito tutto per sè..spero di riuscire a riscoprire l'emozione tra qualche annetto ;)
    Aspetto di sapere più dettagli della tua bellissima vacanza..
    un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvietta, bentornata! Mi fa tanto piacere leggere che hai trascorso dei giorni bellissimi!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  13. eh ogni tanto ci vuole.....e che c'è di meglio per ricaricare le pile....amore e amicizia..e viaggi....bacio Anna

    RispondiElimina
  14. ciao! c'è una piccola piccola sorpresa da me!
    http://maniecreative.blogspot.com/2011/05/un-premio-e-una-collana.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvia bentornata, a vedere dalle foto e dalle tue parole avete passato dei bei giorni assieme, se vai sul mio blog e guardi sotto il mio ultimo post vedrai che ho messo in un post chiamato indirizzi interessanti il tuo link e delle tue foto, un bacione Barbara!

    RispondiElimina
  16. Oh lovely look at all that beautiful greenery ~Have a blessed day ~Love Heather

    RispondiElimina
  17. Ciao Silvia,sono le 24,30,massimo è andato a dormire e il computer è libero e sto rimettendo a pari qualcosa.Che piacere ricevere il tuo commento,qualche ora fa ci siamo parlate,sembra un sogno.Si mi er accorta che non eri iscritta.A volte si pensa di esserlo,mi è già successo.Mi fa immensamente piacere di averti conosciuta.Il tuo paese mi è piaciuto e mi è piaciuto molto la tua accoglienza.Sei degna di essere la padrona del tuo stupendo B&B da sogno,arredato da te con tanto amore.Un abbraccio e sogni d'oro,Rosetta

    RispondiElimina
  18. ciao
    grazie delle tue visite
    i tuoi commenti mi fanno un immenso piacere
    leggo che sei stata in spagna
    anch'io ho trascorso 5 giorni a Madrid con la mia famiglia
    stupenda città
    e tu dove sei stata?
    Cristina

    RispondiElimina