Ad Expando . : QUANT'E' BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA...

martedì 5 giugno 2012

QUANT'E' BELLA GIOVINEZZA, CHE SI FUGGE TUTTAVIA...

Non sono dell'umore migliore per festeggiare il compleanno.
Questo nostro meraviglioso paese che vacilla, 
sospeso tra mare e cielo,
pugnalato alle spalle da un maledetto terremoto...

foto dal web

Non ho voglia di fare festa,
ma sento forte il bisogno di ringraziare le persone che amo.

Babbo e mamma... che senza il loro amore, il loro esempio e il loro aiuto non sarei quella che sono.
La mia nonna, che vuole essere sempre la prima a dare il suo soldino, che amore grande! 
Mio marito... che mi affianca e mi asseconda ogni momento senza mai togliere il suo straordinario"impermeabile", grazie a Dio che ti ho vicino!
E poi loro... il sale della vita, lo scopo di tutto il mio daffare... i miei figli: nessun dono è stato tanto apprezzato quanto questo.
Grazie anche a voi... amiche lontane eppure meravigliosamente vicine.

CON IL CUORE...



23 commenti:

  1. Tantissimi auri mia cara!!! A te al nostro meraviglioso paese :)
    Un abbraccio e un bacio
    paola

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore,che post ricco di parole importanti,un grande abbraccio,Imma...

    RispondiElimina
  3. auguri auguri auguri, di cuore!!!!!!!! ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  4. il momento non è certo dei più felici ma un sorriso per il tuo compleanno te lo meriti... grazie a te.. auguri...

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri Silvia!
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Silvia,

    Silvia cara!....AUGURISSIMI!
    Tu ringrazi noi per la splendida persona che sei?
    Io ringrazio te Silvia, sempre...per tutto quanto sai!
    Grazie Silvia....AUGURI di cuore!...NI

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri a te che sai tanto amare ed essere amata.
    Un abbraccio grande.
    Eli

    RispondiElimina
  8. Silvia è il tuo compleanno?Tanti auguri di cuore!Meriti di festeggiarlo per la bella persona che sei!E deve festeggiare anche chi ti è intorno per la fortuna che ha di averti!Quello che è successo l'abbiamo comunque nel cuore!Bacioni e auguri anche da Massimo!Rosetta

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri, sei un ottima persona!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Auguuuriiii! Cerca di festeggiare con la leggerezza dei tuoi bimbi, godendoti il momento e l'amore che ti circonda, te lo meriti!
    Un abbraccio....
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Spero che i nostri auguri ti portino un piccolo sorriso in questi giorni difficili!!
    Buon compleanno di tutto cuore!!
    Un abbraccio grande
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Forse non è il periodo migliore...ma comunque tanti tanti auguri
    Mari

    RispondiElimina
  13. Qualcosa mi ha portato fin qui....senza nemmeno sapere che
    Fosse il tuo compleanno!!!
    Sapessi come ti capisco....e' un periodo proprio no...

    Anche se bisogna trovare la forza per andare avanti..

    Ti auguro di cuore di passare una serata speciale con le persone che ami..
    Queste sono le cose belle che la vita ci regala,coglile:)
    Un abbraccio grande con tutto il cuore..spero che questo, ti rallegri anche se per un secondo!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  14. Capisco il tuo umore....io vivo in un paese in provincia di Modena, sono più verso la collina e anche se il terremoto non mi ha coplpito personalmente il mio umore è davvero a terra...penso a quelle povere persone che in un attimo hanno perso tutto, casa lavoro magari qualche persona cara e tutto quello che avevano costruito in una vita è stato distrutto....quando vedo in tv immagini di paesi che conosco e dove sono stata tante volte mi si stringe il cuore...quando sento le persone che parlano in tv con il il mio accento penso...cavolo ma è un mio compaesano...mi sento come se fosse successo a me...sono tanto amareggiata ma sono convinta che ancora una volta ce la faremo..ci risolleveremo e ripartiremo a costruire tutto di nuovo, con la consapevolezza che le cose importanti sono quelle che abbiamo nel cuore...
    Proprio per questo penso che dobbiamo continuare a stringere i denti e perchè no a festeggiare una persona speciale che oggi compie gli anni...quindi AUGURI!!!! dal profondo del cuore
    Un abbraccio
    Milli

    RispondiElimina
  15. Capísco la tua tristezza.......... le notizie che giungono sin qui ormai da giorni dalla nostra Italia sono veramente drammatiche ed angoscianti!
    Ma questo e' il "tuo" giorno e devi festeggiarlo con tutte le persone che ti amano tanto anche per celebrare sempre ..... LA VIDA!
    Ciao Cara Silvia un abbraccione forte y ......... FELIZ CUMPLEAÑO!
    Cinzia

    RispondiElimina
  16. mia cara un grosso augurio di buon compleanno e un grande abbraccio come regalo.
    baci da claudette

    RispondiElimina
  17. ti capisco...comunque buon compleanno!! un abbraccio

    RispondiElimina
  18. In Emilia si fa "baracca" quando c'e' qualcosa da festeggiare, ed ogni occasione e' buona....nonostante questi momenti difficili, spero tu stia trascorrendo una bellissima serata in "baracca" insieme alla tua famiglia....la ricchezza piu' grande......tanti tanti auguri!!!!!!un bacione e un abbraccio Mìcol

    RispondiElimina
  19. Auguri anche dall'Emilia, nonostante tutto val sempre la pena di gioire cara Silvia!
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Ciao cara Silvia, hai ragione questo è un periodo strano. Hai sentito la brutta cosa che è successa a Conversano, terribile!

    Auguroni anche se in ritardo e non dimenticare che ti voglio bene:)

    Marica

    RispondiElimina