Ad Expando . : Voglia di luce...

martedì 22 febbraio 2011

Voglia di luce...

Stamani ho voglia di luce. Queste mattinate terse e fredde con il sole che filtra dalle finestre ancora chiuse, il tepore pomeridiano... assomigliano al giorno in cui nacque la mia prima figlia. Tra poco compira' quindici anni, ma ho bene impresso nella mente ogni secondo d'amore con lei, per lei, per i miei figli. Con loro e' cominciata la mia primavera interiore!

Vi lascio alcune immagini, spero che vi piacciano, sono case da sogno dove la luce non manca davvero.







Un caro saluto e buona giornata!
SILVIA

21 commenti:

  1. ...ahhh a chi lo dici!!!!.La casa dove vivo è buia,qui trovi sempre case buie ed umide,una tenda doppia copre la vetrata (messa da mia suocera :-) blaaaaaa)..la luce aiuta l'umore,da forza ed energia..queste foto sono una meraviglia!!!.

    RispondiElimina
  2. Una sferzata di energia, ecco che mi trasmettono questi colori!
    Buon mercoledì, serena giornata a te!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Come sono bellissime queste foto. Sono così felice di vedere un po di sole ancora qui. Ho proprio bisogno della luce con quel freddo.

    Baci,
    FrauSchmitt

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla tua "bimba", anche la mie è nata a febbraio (il 9).
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Sai come la penso su quanto siano importanti i figli e che, anche quando ci fanno schizzare, sono la luce dei nostri occhi. Auguroni alla tua oramai giovane signorina. Che dolci gli preparerai? Le foto sono splendide, e il tavolo della prima foto mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  6. Quando penso / cerco / vado a vedere una casa il primo elemento che cerco è la LUCE- Le foto che ci mostri oggi sono bellissime, mi ci trasferirei subito. Auguri di buon compleanno alla tua signorina, la mia sta per compiere un anno (anche lei una pesciolina)!
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia,auguroni alla tua bimba, le foto sono bellissime, il sole fa miracoli sull'umore, bellissima la trapuntina del letto, ciao baci rosa a presto buon pomerigio grazie.)

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia! I colori pastello di queste foto così romantiche sono quello che mi ci voleva per chiudere in bellezza la mia "navigata" in internet di oggi..
    Grazie 1000!

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, ho bisogno di luce anch'io..tanta, tantissima...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Cara Silvia ,la luce che tu sprigioni scrivendo di tua figlia è superiore alla più intensa luce mattutina. Auguri , che la sua luce ti possa sempre inondare come in una eterna primavera. BACI ornella

    RispondiElimina
  11. So light and beautiful great pictures!! My son also turns 15 this year. How do they grow up so quickly? Have a wonderful day Love Heather

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, hai ragione pur essendo caratterialmente autunnale confermo cio che hai detto...i figli portano la primavera nel nostro cuore.
    Grazie per le immagini che hai condiviso, come sempre incantevoli.
    Debora

    RispondiElimina
  13. Adoro la luce..e adoro mio figlio come tu adori la tua...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  14. Siamo tutte pronte a festeggiare tua figlia!!I figli sono la nostra forza.La mia casa è,per fortuna,molto luminosa,in estate anche troppo!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  15. ciao Silvia...sembra che i colori chiari e la luce sano la necessità di tutti in questi giorni cupi...per fortuna gli ultimi invernali!

    RispondiElimina
  16. Le immagini che hai pubblicato sono bellissime, rispecchiano moltissimo i miei gusti.
    Anch'io amo la luce e il sole e non sopporto più quest'inverno, poi febbraio da me fa sempre brutto!!!
    Un grande abbraccio e auguri per tua figlia!
    Francy

    RispondiElimina
  17. Le foto che hai pubblicato sono una più bella dell'altra!!!
    La luce da energia e i nostri figli sono la nostra luce!
    Un bacio, Tiziana!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Silvietta, anch'io ho bisogno di tanta luce!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  19. Ciao Silvia!!
    Che belle le immagini ci regali questa mattina!! La luce è energia e ci dà la carica, ma non solo a noi, parlando, come sempre, dal punto di vista del giardinaggio, anche le piante hanno necessità di luce, e con le giornate più lunghe e più soleggiate avremo tante fioriture in primavera.
    Auguri per il bel traguardo dei 15 anni della tua dolce "primavera", e volevo segnalarti il post sul premio che gentilmente ci hai affidato ringraziandoti di cuore per tutto. Baci!!!

    http://furigheddagardening.blogspot.com/2011/02/grazie-silvia-by-tyziana.html

    RispondiElimina
  20. Ciao Silvia, sono arrivata grazie a Paola e Tyziana e a questo premio che gira da giorni. Che bello trovare blog così belli e che simpatica iniziativa!
    Le foto sono bellissime, adoro il bianco con punti di rosa e azzurro.

    A presto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Cinzia ! che belle foto piene di luce, si ne abbiamo proprio bisogno , questo inverno sembra stia per finire... Un abbraccio !!!

    RispondiElimina