Ieri da noi il termometro segnava 18 gradi, senza vento, un incanto! Abbiamo trascorso un felice carnevale tra amici. I ragazzi si sono divertiti da matti e noi di piu'. Niente di speciale, solo la voglia di stare insieme, di chiacchierare, di leccare il primo gelato della stagione nella migliore gelateria del paese, una ricetta inimitabile, tanto che solo raramente troviamo in giro qualcosa di simile!
Queste sono le foto che ha scattato il nostro amico Valerio Perini a Venezia. E' un fotografo straordinario, ha esposto anche da noi alla Corte de' Medici.
Buona settimana a tutte!
SILVIA
Ciao Silvia, anche qui ieri era una bellissima giornata, oggi meno piu' coperta, son contenta per te, almeno ti sei rilassata un po', ti ci vuole ogni tanto, con tutti gli impegni che hai, bellissime le foto, complimenti al fotografo, danno proprio l'idea del carnevale, bacioni rosa a presto grazie buon inizio settimana,)
RispondiEliminaCiao Silvia, non amo il carnevale, ma apprezzo come te le giornate in compagnia di buoni amici, chiacchiere e gelati...in una splendida cornice di sole...
RispondiEliminaUn abbraccio*
Maddy
Che belle foto...
RispondiEliminaQuanta magia e mistero in queste maschere.
Debora
foto suggestive..magnifiche...complimenti al fotografo e buona settimana a te lory
RispondiEliminaChe maschere straordinarie si vedono a Venezia!
RispondiEliminaCiao
Cinzia
Come mi piacerebbe vedere queste maschere a Venezia!Qui il tempo è stato brutto e ancora oggi fa freddo..sigh!Il tempo con gli amici è sempre ben speso.
RispondiEliminaAnna
Ciao carissima!
RispondiEliminaVero,...il fotografo è riuscito ad impriginare...la BELLEZZA!
Buonisssssssima settimana! NI
Mi associo ad Anna..il tempo passato con gli amici è sempre un bel tempo, se il sole assiste ancor di più!
RispondiElimina;)
Un bacio
Diana
Se vieni nel mio blog trovi un dono per te.
RispondiEliminaUn sorriso.
Debora
Ciao Silvia,
RispondiEliminapure in Romagna una bella domenica di sole,anche se nei bordi delle strade ci sono ancora dei mucchietti di neve. Sfilate di carri anche qua, ma io, in casa a lavorare!!!
Baci,
Marina
Ciao tesoro! Un bacio.
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Ciao Silvietta cara. Anche qui il tempo domenica era stupendo, come oggi, ma purtroppo freddino. Ceeeerto che conosco dove hai acquistato il gelato. E secondo te, a gente come noi, poteva sfuggire una tal simile leccornia? Fa dei gelati strepitosi. La mia cellulite ringrazia. Da 2 giorni sto sfornando galani (i vostri cenci) e frittelle. E stasera, visto che è l'ultimo giorno mi scateno. Carbonara, costicine (per voi costine), fiera del fritto in generale e dolci carnevaleschi a volontà. E da domani....digiuno e astinenza che da queste parti significa pesce. E non dimenticare che ti voglio bene anch'io. Un bacione da chi in maschera ci sta tutto l'anno!
RispondiEliminaSuch pretty pictures. I think it would be fun to dress up ~Thanks for sharing Love Heather
RispondiEliminaChe belle foto!! anch'io quest'anno sono andata per la prima volta al Carnevale di Venezia ed è stata un'emozione unica, vedere quelle maschere meravigliose, curate in ogni minimo dettaglio, e in posa per farsi fotografare...bellissimo!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Milli