Adoro, adoro le girandole!!!
Con i miei figli ci siamo messi all'opera e ne abbiamo fatte di grandi, di piccole, di belle e anche di brutte, ma non le abbiamo cestinate perché' ci piaceva che il mazzo fosse enorme!
Sara' forse l'irrinunciabile amore per il white che mi porta a vedere il mondo a colori?
immagini dal web
Chissa'! Ma tutto questo chiasso non mi dispiace affatto.
MY CHARMING ROOMS, B&B
Ma quanto ti diverti???
RispondiEliminaUn abbraccio
Annarita
che belle!!!mi riportano all'infanzia!!!mi hai messo voglia di mettermi lì con i bimbi e preparne un pò...grazie dell'idea,un abbraccio, Marika
RispondiEliminaE' bello che giochi sempre con i tuoi figli!Continua a farlo,quando saranno grandi,questi momenti saranno ancora piu' preziosi di adesso!Baci,ti auguro tante giornate colorate,Rosetta
RispondiElimina..sono colorate ed allegre e poi ci riportano a qundo eravamo bambine,il periodo più bello e genuino.Kiss amica mia.
RispondiEliminaciao Silvia, belli questi momenti passati serenamente, si ritorna bambine e ci diverte con poco, anche solo con dei colori, ma vivaci e allegri, buon week end baci rosa a presto.)
RispondiEliminaDimmi se questi non sono i momenti più belli che regala la vita! Piacciono a tutti le girandole e ultimamente se ne vedono molte anche nei vasi dei terrazzi. E brava la nostra Silvia!!!! Baci Paola
RispondiEliminahi,
RispondiEliminabeautiful colour, love it,
have a nice weekend.
love from sylvia
La mia nipotina adora le girandole!!! Fanno allegria e non c'è niente di più bello che far divertire i bimbi!!!! Baci,Anna.
RispondiEliminaCara Silvia,
RispondiEliminaGrazie per la tua visita e commenti. Dire, lo sapevate che abbiamo qui un autentico ristorante italiano? Maria è da Bolzano. Guardate qui
http://www.dublinfarm.com/ristorante-da-maria/
Baci,
Mariette
Quando ero piccola si usavano molto ma ora vedo che stanno tornando e sono sicuramente molto allegre...
RispondiEliminaBuona serata
Mari
Ciao Silvia,
RispondiEliminaanch'io facevo le girandole quand'ero bambina!
Ho letto nell'altro post che hai trascorso dei ferragosto a la Verna, quest'anno invece io e mio marito siamo andati a Camaldoli altro luogo di preghiera bellissimo degli appennini tosco romagnoli.
Bacioni e buon week end,
Marina
le adoro anch'io!
RispondiEliminaCara Silvia proprio belle!
RispondiEliminaSulle ali di un angelo biondo ti mando il saluto più dolce del mondo, e se non sai da dove proviene te lo dico io: da un'amica che ti vuole un gran bene!
carinissime!
RispondiElimina