Ad Expando . : DALLA PIUMA CON AMORE...

venerdì 2 dicembre 2011

DALLA PIUMA CON AMORE...

Con grande accuratezza e impegno, traendo ispirazione dalla bellezza e dalla perfezione della natura, tenendo presente l'esperienza raccolta negli anni...



...nasce il PIUMINO DaunenStep.
 Qualità superiore rimasta immutata nel tempo.




Il più bel regalo di Natale


Per info e acquisti potete rivolgervi al nostro sito
www.ilpiumino.it
oppure scrivere alla mia casella
incasadisilvia@gmail.com

Felice fine settimana
MY CHARMING ROOMS B&B
www.incasadisilvia.it

8 commenti:

  1. Meravigliosi piumini!
    Buon fine settimana anche a te cara Silvietta...
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  2. ciao silvia, posso dire: ce l'ho, ce l'ho, per una volta.) bellissimo e caldissimo, unico quasi come me, ciao cara buon week end a presto rosa

    RispondiElimina
  3. devono essere caldissimi e soffici...
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ecco cosa ti dovevo chiedere: sono interessata al coprimaterasso!!!
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  5. Li abbiamo da anni e confermo!
    Ciao silvia felice fine settimana Monica

    RispondiElimina
  6. Lo desiro tanto....ma per quest'anno non se ne fa niente.
    Per me è crisi!!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Ho appena comprato proprio un piumino Daunen Step..è una meraviglia, morbido, soffice, leggero e caldissimo!!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  8. anche in casa mia sono un investimento di fiducia....davvero insostituibili!!!ottima scelta,Marika

    RispondiElimina