Quando si hanno in casa fanno parte della nostra famiglia e delle nostre vite.
E se non stanno bene soffri con loro e li coccoli più che mai. In fin dei conti sono una continuazione anche loro del nostro innato istinto materno.
Mister Lefroy ha le ultime due vertebre della coda distaccate, un incidente. Non si sa come, forse una macchina, un cancello automatico...
La mia amica Raffaella ha confermato il triste verdetto del dottore: occorre tagliare la sua coda.
Non e' facile accettare una sentenza lapidaria, ma Raffaella http://mammottola.blogspot.com ha assicurato che non soffrirà, e io di lei mi fido.
MY CHARMING ROOMS B&B
Sono perfettamente d'accordo con quanto affermi, io di mici ne ho sei, e sono i miei bambini!
RispondiEliminaVedrai tutto andrà bene!
Una coccola super speciale a Mister Lefroy!
Elena
carissima...grazie! sono certa che in pochi giorni tornera' il gattino di prima.....ma soprattutto ti dico questo:i nostri cuccioli sanno affrontare il dolore e le avversita' molto meglio di noi....senza la coda? si va lo stesso!senza una gamba? ehsi!senza una gamba...ma vanno come se ne avessero 5 e non 3....i nostri pelosi sono un esempio da seguire.....ti abbraccio!
RispondiEliminaun abbraccio grande grande
RispondiEliminaPaola
Caro... Mr Lefroy è bellissimo e sono sicura che non si accorgerà nemmeno della mancanza della coda: gli animali sono pieni di risorse
RispondiEliminaio ho perso da due settimane il mio amato Pablo e non riesco a darmi pace...sto male e nemmeno la gatta Milly riesce a calmare il dolore...
RispondiEliminaMi dispiace tanto per il tuo gattino...io da due anni ho una cagnolina che e' stata abbandonata vicino casa mia ed e' stato amore a prima vista!!!Ormai si decidono le vacanze anche in base alle sue esigenze...Bello m.Lefroy!Sicuramente riuscira' a superare tutto questo!!Baci!Cri.
RispondiEliminaQuanto mi dispiace vedere gli animali che soffrono.....
RispondiEliminaMa se ti hanno detto di stare tranquilla,vedrai che andrà tutto bene!!
spettacolare :)
RispondiEliminaMa che amoreee!!! *_*
RispondiEliminapovero!!!che dispiacere...ti capisco perchè io ho avuto tanti animali e spesso per incidenti del genere se ne sono andati prima del previsto...quindi finchè ci sono soluzioni,ti auguro di affrontarle con serenità mentale e calma..un abbraccio,Marika
RispondiEliminaPovero! Purtroppo siamo costrette a prendere dure decisioni per i nostri Amici, ma sono sempre decisioni che servono per il loro bene. Mister Lefroy probabilmente dopo soffrirà meno ... quindi forza è per il suo bene!!
RispondiEliminaGli animali riescono ad adattarsi a tutto.Vedrai che andrà tutto bene!Un abbraccio Mariangela
RispondiElimina...povero micio,spero che non soffra,dai vedrai che andraì benissimo,è per il suo bene.
RispondiEliminaPovero....una cara su quel dolce pelo....
RispondiEliminaCiao Claudia
Capisco che sia dura, ma se Raffaella ti dice così...
RispondiEliminaSecondo me fai bene a fidarti. Probabilmente noi umani ci facciamo più problemi di quanti se ne facciano gli altri animali.
Un abbraccio.
Sono con voi...
RispondiEliminaM@ddy
Ciao cara Silvia, mi dispiace...ma vedrai che starà meglio, comunque è bellissimo!
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Marica
sembra giuliano di kiss me licia! bellissimo!
RispondiElimina