Ad Expando . : BARCELLONA

lunedì 15 luglio 2013

BARCELLONA



Barcellona: un tutt'uno tra mare e cielo
dove i colori e la luce moltiplicano l'incanto.








Una città viva, crogiuolo di etnie,
facce che si incrociano, piedi in cammino,
risate che si rincorrono, bicchieri di cava e sangria,
piazze, fontane, la Rambla, la Barcelloneta, il Montjuic.





Poi c'è lui, l'anima vera della città, Gaudì.
L'uomo dell'emozione.
Il suo spirito aleggia silente e vivido in ogni dove.









Se potessi raccontare
ogni sensazione che ho nel cuore
non finirei più di scrivere.

Buona settimana a tutti...

MY B&B CHARMING ROOMS IN TUSCANY

9 commenti:

  1. Barcellona...mi sono ripromessa di andarla a visitare prima o poi!!!

    RispondiElimina
  2. Hola ,Silvia! Mi sa che avrai da raccontarci tante belle cose!
    Saluti da un mare bellissimo!
    Dany

    RispondiElimina
  3. dai raccontaci....un bacione e buona vacanza!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. NN ci sono mai andata...mi piacerebbe molto vederla!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. quanto adoro questa città....anzi direi toda la espana.glo

    RispondiElimina
  6. Wow!!! La visiterò anch'io un giorno?? Chissà mai...
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Mai stata, ho visitato il sud della Spagna in viaggio di nozze, oramai quasi 30 anni fa. Beata te Silvia, non sai quanto sei fortunata! Paola

    RispondiElimina
  8. Silvia Silvina Silvietta, io sono stata a Barcellona anno scorso e sono tornata come te, con gli occhi carichi di immagini, di colori, di sogni.
    e poi c'è lui, hai ragione, lui che illumina tutto con le sue meravigliose forme e i suoi colori.... Gaudì...
    bentornata!
    Sandra

    RispondiElimina
  9. Silvia .. non vedo l'ora di andare in Spagna per vedere le opere di Gaudì..!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina