Ad Expando . : PROFUMO DI LAVANDA

lunedì 22 luglio 2013

PROFUMO DI LAVANDA


E anche quest'anno è arrivato il tempo di mettere mano alla lavanda.
Immergersi nel suo profumo è come un rito da non perdere.




Odorare, cogliere, appoggiare con cura, preparare l'essiccazione.
Immagino un campo di lavanda tutto mio e io lì in mezzo a prendermene cura.
Con il cappello di paglia in testa e il paniere in mano, ovviamente.
E il grembiulone, sì, di quelli ne ho un cumulo invidiabile!






Sognare ancora non costa niente...
Buona giornata al profumo di lavanda.

10 commenti:

  1. ciao Silvia, vorremmo tutte immergerci nella lavanda, con il suo profumo, accontentiamoci di qualche rametto, la sua figura la fa lo stesso, ciao buona giornata rosa.9 a presto

    RispondiElimina
  2. ....è una bellissima attività, anche per me quasi una tradizione che non si può saltare!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  3. Adoro la lavanda ma dalle mie parti non si trova!immagino già il buon profumo nel tuo B&B!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo sogno...mi fai ricordare che devo ancora raccogliere la mia....glo

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro la lavanda, per il suo colore , per il suo profumo...

    RispondiElimina
  6. anche io adoro la lavanda, mi unisco al coro!!!!!!!! mi piace il suo profumo che mi rasserena e mi sa di pulito!!!!! un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  7. Che bel post, ci hai trasmesso il suo meraviglioso profumo, che colori meravigliosi,baci, Imma...

    RispondiElimina
  8. Preciosas las lavandas, me encanta su aroma!.Hermosas imágenes.
    Un abrazo desde Argentina.

    RispondiElimina
  9. Aspetta, che magari mettono una tassa anche sui sogni!
    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Oh si è un rito che mi piace ripetere ancora ed ancora da quando abbiam piantato le lavande!Tra poco raccoglierò di nuovo gli altri fiori sperando di seccarli al meglio!!Un abbraccio e buon inizio di agosto!!
    Stefy

    RispondiElimina