In questi giorni mi sono presa una piccola pausa dal blog per fronteggiare a dovere la benedetta macchina infernale e, come previsto, il mio approccio con Facebook non e' stato banale.
photo chez www.mannuccicasa.it
Trovarvi e' stato davvero un sollievo e adesso mi sento molto più sicura anche se molti meccanismi sono ancora oscuri.
Certo che riprendere in mano il blog e' quasi una passeggiata.
Nonostante la natura mi abbia programmata anti-tecnologica comincio a sentirmi sicura in questa blogsfera della quale non so più fare a meno.
photo chez www.mannuccicasa.it
E non so più fare a meno di molte di voi. Che noiosa, lo sapete già, ma questa amicizia a distanza si sta facendo forte e importane, e anche bella, come tutte le vere amicizie che vengono dal cuore.
Ma sapete che spesso vi penso anche quando non sono alla tastiera?
Sara' grave?
MY CHARMING ROOMS B&B
Io dico di no.
RispondiEliminaAnche qui possono nascere belle amicizie. Io sono convinta che le amicizie virtuali possano essere altrettanto profonde e lo trovo uno strumento eccezionale. Purtroppo il rischio di dipendere troppo dalla rete esiste, basta riuscire a trovare una giusta misura nelle cose e magari passata l'euforia iniziale cercare di non farla diventare l'unico modo di contatto con gli altri.
Ciao Buona giornata.
Io ho trovato in rete amiche "vere" che poi ho voluto conoscere di persona. Certo la tentazione di tenere sempre acceso il pc e vedere chi c'è, chi ha postato, le mails, le liste esiste... bisogna dare giusto spazio e tempo a tutto.
RispondiEliminama e' cosi' e' tutto normale...nn tio preoccupare..bloggher nn si nasce..lo si diventa..e quando inizi ad esserlo nn ne puoi piu' fare a meno
RispondiEliminagrazie silvia per le tue incursioni..per i tuoi comlimenti..detti da una che di gusto ne ha da vendere sono sempre ben accettati..anzi se hai qualche critica costruttiva io sono qua..pronta ad imparare
buona giornata
laura
Cara Silvia quello che provi tu lo provo anch'io,il giorno ci si ritrova a pensarsi.Anche se alcuni volti non li conosciamo,appaiono lo stesso davanti agli occhi e sembra di conoscerli da sempre!Buona settimana,baci,Massimo ringrazia per i saluti!Rosetta
RispondiEliminaAhahahaha...è gravissimo! Io sono stata ricoverata già diverse volte... Tu, per esempio, vieni nominata ogni volta che si parli di arezzo-mercatino-b&b...un po' come le parole chiave!
RispondiEliminaIo non voglio guarire... ;)
Buona settimana
Diana
Per oggi è già il secondo caso di telepatia che incontro: sarà grave?
RispondiEliminaCIAO SILVIA AVOLTE MI CHIEDO SE QUESTO MONDO COSI ETEREO ESISTA DAVVERO...MA DIETRO CI SONO PERSONE E PENSIERI CHE SONO VERI E ALLORA MI DICO CHE NE VALE LA PENA OGNI GIORNO DI ESSERNE ENTRATA A FARE PARTE
RispondiEliminaehehehe...è grave, rassegnati! Ad esempio, se una amica (di web) non posta per qualche tempo vado in para ( chiedi a ROsetta che mi conosce bene)
RispondiEliminaI sintomi ci sono tutti, l'unica cura è...fare quello che il cuore ti suggerisce ;-)
un abbraccio!
Pure io pur essendo "tecnologica" con facebook non mi trovo, mentre qui in questo piccolo mondo dei blog mi sento a casa.
RispondiElimina(Bellissime le immagini)
Debora
ciao Silvia ci si fa l'abitudine man mano a tutto gli unizi sono sempre un po' traumatici, vogliamo la bici pedaliamo.) non e' grave quello che dici, a me capita di vedere persone per strada i al supermercato e penso: questa persona somiglia A maddy, quest'altra a mari, sentendoci spesso e per tanto tempo ci siamo legate e affezionate, normal, ciao buona settimana baci rosa a presto:)
RispondiEliminaNo Silvia, penso sia normale!!
RispondiEliminaE' bella questa cosa che ci tiene unite,
è come un piccolo mondo, quello dei blog.
Invece FB non lo tollero, ce l'ho da tanto,
ma mica ci vado molto spesso, anzi.....
Un abbraccio
Susy x
è un pensiero che ci accomuna...saranno le "affinità elettive".....grazie per i bei commenti che mi lasci un abbraccio grande lory
RispondiEliminaAnch'io ho provato e provo le tue stesse emozioni!!
RispondiEliminaUn affettuoso abbraccio
Francy
Mah...
RispondiElimina...se è grave non lo so, quel che so è che trattasi di epidemia...
...alla quale anch'io, antitecnologica come te, ho ceduto clamorosamente...
...e con gioia!
Un bacio,
immagini sempre deliziose!
Maddy
EH si anche per me ..ne sono dipendente ed è sempre un piacere leggerti.Vale
RispondiEliminaMi associo a tutti i commenti già scritti. Non voglio ripetermi. Io facebook non ce l'ho, è gia il massimo gestire - parola grossa - un blog, figurati! Un abbraccio Paola
RispondiEliminaè sempre un piacere leggerti e passarti a trovare.glo
RispondiEliminaAccade anche a me...credo sia grave!!! Ma noi potremmo rimediare incontrandoci....nel nostro Valdarno!!!
RispondiEliminaNon ti preoccupare è tutto normale anche a me succede....e come incontrasi ogni giorno per un caffè e scambiare quattro chiacchiere.
RispondiEliminaBaci Monica