Ad Expando . : IL VOLTO DI FINE AGOSTO

lunedì 27 agosto 2012

IL VOLTO DI FINE AGOSTO

E ormai il sapore dell'estate cambia volto.




La fine di Agosto porta via con sé i colori dell'afa che rimarranno impressi nel mio cuore





e come in un serbatoio attingerò a lungo, fino a raschiare il fondo.





Come gli assetati cercherò di non buttare via neppure una goccia.





Bentornate a tutte le amiche che passeranno di nuovo di qui dopo la nostra estate afosa
che pare non voglia finire.



SALUTI DA SIRMIONE!

Ringrazio con affetto una cara amica QUI che mi donato il premio Simplicity!


MY CHARMING ROOMS B&B IN TUSCANY


   

16 commenti:

  1. Alcune amiche mi hanno spedito una mail dicendo che non riescono a commentare!!!
    Mi dispiace, non so che succedeeeeee!!!!!!!
    Grazie a chi ha provato comunque a farlo!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto blogger sclera...
    bel reportage
    Mari

    RispondiElimina
  3. bentornata!!!!!!! bellissimo reportage, un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Bentornata...bellissime foto :).
    Debora

    RispondiElimina
  5. E mi sembrava di riconoscere "casa mia"!!!!
    Eri vicinissima a me!!!
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  6. Foto che parlano da sole!!!
    Ciao Silvia :D

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, luoghi stupendi, bentornata!!!!! Un bacione Elly

    RispondiElimina
  8. Bei posti e bellle foto, momenti da mettere da parte e da tirare fuori d'inverno e come scintille usarle per riaccendere il cuore. Eli

    RispondiElimina
  9. Che belle foto, mi hai fatto venire una nostalgia per quei luoghi tanto cari alla mia famiglia!!!
    Bentornata.
    Una tua nuova follower...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Oh Silvietta, eri a Sirmione?? E' un posto meraviglioso, meta delle nostre gite almeno una volta all'anno, visto che è circa a un'ora di strada da dove abito. A me piace soprattutto in primavera, quando tedeschi e altri nordici non la affollano..
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  11. Che bella Sirmione, che foto meravigliose, un buon rientro, Imma...

    RispondiElimina
  12. ╔══╗╔══╗╔═╗░╔═╗╔══╗╔══╗
    ║░═╣║░═╣║░║░║░║║░╠╝║░═╣
    ║░╔╝║░═╣║░╚╗║░║║░╠╗║░═╣__/)__./¯”"”/’)
    ╚═╝░╚══╝╚══╝╚═╝╚══╝╚══╝\)¯¯\)¯\_„„„„\)
    ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄
    ██▄▄ ██▄░ ██▄▀ ██▄█ ░░██░░ ██▄█
    ▄▄▄█ ██▄▄ ██░█ ██░█ ░░██░░ ██░█

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Silvia, questo post è bellissimo come le tue parole, complimenti!

    Ti abbraccio forte

    Marica

    RispondiElimina